ott

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

GESTIONE DELLE EMERGENZE E CULTURA DELLA PREVENZIONE: PARTNERSHIP PUBBLICO-PRIVATO PER GARANTIRE LA BUSINESS CONTINUITY”. EVENTO 12 OTTOBRE ORE 15.00

AMBIENTE, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, SICUREZZA

Paolati Simona

Conoscere e mitigare i rischi che possono impattare sulle imprese e sulle comunità, sensibilizzare sull’importanza di investire nella prevenzione, promuovere la collaborazione pubblico privata per la messa in sicurezza di territori e comunità, valorizzare le best practices capaci di garantire la business continuity e la mitigazione del rischio.

Questi gli argomenti al centro dell’evento che Piccola Industria Confindustria - in collaborazione con Confindustria Bergamo - organizza con il Dipartimento della Protezione Civile in occasione della quinta edizione della Settimana Nazionale della Protezione Civile il giorno 12 ottobre alle ore 15.00 presso l'Auditorim di Confindustria Bergamo.

Esperti, professioni, enti locali, istituzioni e imprenditori insieme per condividere soluzioni e strategie per la protezione civile e la messa in sicurezza delle imprese e del territorio. Perché garantire la continuità dell’attività produttiva significa tutelare l’intera comunità.

In allegato la locandina dell'evento con il programma.

La partecipazione dell'evento è gratuita previa registrazione.

Gestione delle emergenze e cultura della prevenzione: partnership pubblico-privato per garantire la business continuity"

, 12 ottobre 2023