apr

M.E.P.A: L'APPLICAZIONE DEL GREEN PUBLIC PROCUREMENT E DEI CAM NEGLI STRUMENTI CONSIP. WEBINAR 23.05.2023

AMBIENTE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA

Paolati Simona

Per aiutare nell’utilizzo degli strumenti di acquisto e delle iniziative presenti sul Portale Acquisti in Rete, il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione organizza a favore delle imprese alcuni eventi di formazione gratuiti, sia in aula sia in modalità on line. Tali eventi sono accessibili alle aziende registrate sul portale MEPA.

Il giorno 23 maggio alle ore 10.00 avrà luogo il webinar "L'applicazione del Green Public Procurement e dei CAM negli strumenti Consip", che illustra le caratteristiche dei Criteri Ambientali Minimi adottati in Italia, nonché la loro applicazione agli strumenti sviluppati da Consip.

Per le aziende interessate è possibile iscriversi attraverso il seguente link: