Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

31 MARZO | ASSEMBLEA PUBBLICA DELLA PICCOLA INDUSTRIA

AMBIENTE, CERTIFICAZIONI E CONFORMITA, CONVENZIONI E OUTLET, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, DOGANE, ENERGIA, ESG, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, FORMAZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA', SICUREZZA, TERRITORIO, TRASPORTI

Paolati Simona

Giovedì
31 marzo a partire dalle ore 18.00, dopo la conclusione dell’Assemblea Privata della Piccola Industria di Confindustria Bergamo, si svolgerà un evento aperto al pubblico.

Durante l’incontro sarà presentato il neo Presidente e si terrà una tavola rotonda sul tema: “Piccola Industria: valori e prospettive”.

Di seguito è disponibile l’agenda dettagliata:

*** PROGRAMMA ***

ore 18.00 Saluti di benvenuto e tavola rotonda
Aniello Aliberti, Presidente Piccola Industria, Confindustria Bergamo
Marco Capitanio, Presidente Piccola Industria, Confindustria Brescia
Giorgio Luitprandi, Presidente Piccola Industria, Confindustria Mantova
Giancarlo Saporiti, Presidente Piccola Industria, Unione degli Industriali della Provincia di Varese

ore 18.30 Presentazione del neo Presidente e dei Consiglieri

ore 18.40 Conclusioni
Giovanni Baroni, Presidente Piccola Industria, Confindustria

Modera Anna Franini, giornalista

Al termine dell'evento è previsto un aperitivo.

È possibile partecipare sia in presenza (con il green pass rafforzato) presso l’auditorium di Confindustria Bergamo sia seguendo il live streaming sul sito web dell'associazione.

È obbligatoria la registrazione al seguente link:

Segui la diretta:

Assemblea pubblica del Comitato Piccola Industria