mar

"LA FABBRICA CHE CAMBIA": IL 22 MARZO INCONTRO UCID

AMBIENTE, ESG, FORMAZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, LAVORO E PREVIDENZA

L’UCID, Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti, con le sezioni di Bergamo e Brescia, organizza il 22 marzo, nell’Auditorium di Confindustria Bergamo, via Stezzano 87, Kilometro Rosso, alle ore 16.45, un incontro del ciclo, “Cultura del lavoro – Lavoro come Cultura". Il programma di conferenze, inaugurato nell'ottobre 2021, prevede in tutto sette incontri e si inserisce nel percorso “Brescia e Bergamo capitali italiane della cultura 2023”. Nella conferenza, la seconda del ciclo, che avrà per tema “La fabbrica che cambia”, si parlerà di lavoro e trasformazione tecnologica e digitale in atto, sostenibilità dell’impresa, salute e qualità del lavoro e coinvolgimento del personale, trasformazione del lavoro dal punto di vista culturale e professionale, etica del cambiamento nel contesto italiano ed europeo.

Interverranno all’incontro Daniela Gennaro Guadalupi, presidente UCID Bergamo, Cavaliere del lavoro, Monsignor Pasquale Pezzoli (UCID Bergamo), Filippo Servalli (Radici Group), Pierino Persico (Persico spa), Cavaliere del lavoro, Franco Gussalli Beretta (presidente Confindustria Brescia), Saverio Gaboardi (presidente UCID Brescia), Antonio Cotelli (Feralpi Group), Roberto Zini (Farco Group), Fabio Golinelli (ABB Group), Stefano Scaglia (presidente Confindustria Bergamo). Coordinerà Giuliano Monizza (UCID Bergamo).

Per informazioni: ucidbergamo@gmail.com