Ambiente

14

feb

2022

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

RISK MANAGEMENT AMBIENTALE. MASTER CINEAS

AMBIENTE, CERTIFICAZIONI E CONFORMITA, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, SICUREZZA

Per info

Fiandri Roberto
Tel. 035 275 262

Cineas, Consorzio Universitario per l'Ingegneria nelle Assicurazioni, fondato dal Politecnico di Milano, organizza, in collaborazione con il Pool Ambiente, Consorzio per l'Assicurazione e la Riassicurazione della Responsabilità per Danni all’Ambiente, il Master Risk management ambientale per lo sviluppo sostenibile dell’impresa”.
 
Il master si rivolge a professionisti e dipendenti aziendali del settore industriale interessati ad approfondire il tema dell’esposizione al rischio ambientale e alla migliore valorizzazione delle politiche di contenimento messe in atto dall’azienda. Sono previste circa 90 ore di formazione in modalità smart learning (50 ore si svolgeranno in modalità online sincrona e 40 ore in aula, presso il Politecnico di Milano) dall’11 marzo al 24 giugno. Le lezioni avranno cadenza settimanale e si terranno ogni venerdì. Il programma sviluppa le seguenti macroaree tematiche:
  • Sostenibilità e fondamenti di risk management
  • Tematiche assicurative e di riparazione del danno
  • Miglioramento delle performance aziendali
Cineas riserverà alle aziende associate a Confindustria Bergamo l’agevolazione esclusiva del 10% fino alla chiusura delle iscrizioni, che avverrà il 4 marzo 2022.