DIF spa è una solida realtà bergamasca che presidia tre aree di business: distribuzione editoriale, retail e logistica.
Distribuzione editoriale: attiva a partire dagli anni ‘60 del secolo scorso, per conto di tutti gli editori nazionali, ha sviluppato e consolidato la crescita della società per molti decenni, consentendone l’espansione in altri settori.
Logistica: DIF spa, attraverso la controllata DifMoving, offre quotidianamente una logistica sicura e affidabile, con servizi organizzati e gestiti anche nottetempo, per conto degli editori e della realtà aeroportuale BGY.
L’area retail muove i primi passi nel 1998 presso il sedime aeroportuale di Orio al Serio. Il format, fortemente ibridato, a marchio Difstore® conta oggi 4 punti vendita in Milan Bergamo Airport e 1 presso l’ospedale Papa Giovanni XXIII. I Difstore® coinvolgono il consumatore in un’esperienza immediata e appagante proponendo un vasto assortimento di prodotti: food&beverage, editoria, tabacchi, convenience, travel essentials, souvenirs, toys, abbigliamento. Particolare attenzione è riservata alla selezione di produttori locali, nell’intento di consolidare il legame con il territorio e di proporre un’offerta territoriale a un passeggero globale: i Difstore® che operano in aeroporto portano Bergamo nel mondo!