ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

CANTIERE TRI PLOK SRL

VIA SILVIO PELLICO 19 24060 MONTELLO (BG)

Partita Iva

02439750163

Telefono

035 687130, 035 687132

Fax

035 687121

Zona

SEBINO - CAVALLINA - CALEPIO

La Cantiere Tri plok è presente sul mercato da oltre 70 anni e oggi, giunta alla terza generazione, è un'azienda in "rosa".
 
Opera nella produzione e nella fornitura di arredo urbano, arredo giardino, prodotti per edilizia  e manufatti di cemento, fioriere, fontane, vasi, portaombrelloni, panchine, portarifiuti per esterno, dissuasori di sosta sono solo alcuni dei manufatti prodotti  dall'azienda.

Il catalogo conta piu di 500 referenze, articolate in una ventina di tipologie in grado di offrire soluzioni di alto profilo qualitativo e funzionale per ogni contesto ambientale: dal recupero e riqualificazione di centri storici agli ambienti ad alta vocazione paesaggistica e turistica, dalle amministrazioni pubbliche alle aree attrezzate, piazze, stazioni, porti marittimi, aree di servizio, terminale ed autostrade.

Tutto questo è frutto di una costante tensione la miglioramento e all'innovazione dei materiali e delle finiture.

La ricerca di soluzioni estetiche innovative vede impegnato lo staftf tecnico  della CANTIERE TRI PLOK a fianco di progettisti e designer.

La Cantiere Tri Plok realizza anche produzioni su disegno del committente e può offrire all'interlocutore pubblico e privato il proprio know how per soluzioni del tutto personalizzate, rispondendo alle necessità di integrazione ed estica di elementi di arredo urbano in soluzioni architettoniche complesse.

A Dicembre 2011 l'azienda ha brevettato un nuovo prodotto per edilizia denominato Klimatrave;

KLIMATRAVE TRI PLOK è il nuovo architrave resistente, ecosostenibile ed energeticamente efficiente. Realizzato in cls armato rivestito da un involucro isolante in polistirene estruso Styrodur C, KLIMATRAVE si caratterizza per le ottime caratteristiche di isolamento termico, resistenza meccanica ed aderenza alle malte. Leggero e facile da posare, risolve il ponte termico e preserva la casa da condense e dispersioni contribuendo ad una qualità abitativa più sana.