ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

CABERG SPA

VIA EMILIA 11 24052 AZZANO SAN PAOLO (BG)

Partita Iva

03483830166

Telefono

035 4203611

Fax

035 4203691

Zona

BERGAMO

CABERG Spa produce e distibuisce i caschi CABERG, marchio che da 40 anni è sinonimo di qualità e innovazione tecnica per i clienti più esigenti.CABERG è stata la prima azienda italiana , e seconda a livello mondiale, ad introdurre sul mercato il casco apribile, credendo fortemente nel potenziale di crescita del mercato Touring. Nel corso degli anni, il punto di forza di CABERG è stato concepire caschi intelligenti, combinando estetica e funzionalità.La sede dell'azienda si trova in una moderna struttura industriale dove si concentrano gli uffici commerciali,amministrativi, i reparti produttivi e il laboratorio Certificato, il quale garantisce il soddisfacimento dei test di conformità richiesti dalle varie normative per offrire prodotti personalizzati per la  massima sicurezza e un elevato comfort del motociclista.

La produzione viene costantemente monitorata attraverso una procedura di controllo qualità molto severa.

La rete commerciale raggiunge la maggior parte del mercato europeo ed è presente in molti paesi extra UE come Israele, Russia, Messico, Sud America, Hong Kong, Malesia, Turchia, Marocco e molti altri.