ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

SV SISTEMI DI SICUREZZA SRL

VIA MATTEOTTI 55/57 24050 GRASSOBBIO (BG)

Partita Iva

02659570168

Telefono

035 657055

Fax

035 661964

Zona

BERGAMO

SV è produttore di centrali per sistemi di rivelazione e spegnimento Incendio & Gas ed offre servizi e soluzioni tecnologicamente avanzate per il controllo automatico dei dispositivi di protezione antincendio. Grazie all’esperienza trentennale in tutto il mondo nel settore Oil & gas, la società è divenuta uno dei più grandi concorrenti sul mercato nazionale ed internazionale. 

SV è anche produttrice di centrali antincendio modulari e sistemi di alimentazione, software per il controllo locale e remoto ed effettua collaudi e startup e formazione in cantiere.

La centrale EXFIRE360 rappresenta l’anima della società ed è certificata secondo vari standard internazionali per le applicazioni ad alto rischio d’incendio. In aggiunta alla progettazione e produzione, SV offre un servizio di consulenza ed assistenza in merito alla prevenzione e protezione antincendio. La lunga esperienza aziendale ha reso possibile la creazione di una centrale Made in Italy che è innovativa, in continua evoluzione e al passo con i più innovativi sistemi incendio & gas.

L'azienda offre un continuo aggiornamento in merito agli standard vigenti e organizza corsi di formazione per la centrale EXFIRE360 e per i dispositivi antincendio e rivelazione gas.

L'azienda è certificata ai sensi della norma UNI EN ISO 9001 e ISO 45001.