ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

SANGALLI SPA

VIA SAN CASSIANO 8 24030 MAPELLO (BG)

Partita Iva

00811590165

Telefono

035 4945900

Fax

035 4945629

Zona

ISOLA

Nata nel 1979, l’azienda ha saputo rapidamente imporsi in uno scenario di mercato fortemente competitivo per l’efficienza, la qualità e la disponibilità nell’assolvere importanti commesse pubbliche e private. Con una tenace volontà di crescita e scelte tecnico-organizzative rivelatesi vincenti, la Sangalli, divenuta S.p.A., si è costantemente sviluppata in uomini e mezzi ed oggi costituisce una delle realtà di riferimento nell’intera Lombardia in molteplici campi operativi connessi al settore delle costruzioni stradali ed altri grandi interventi sul territorio.

Fin dalla sua fondazione la Sangalli S.p.A. ha operato una serie di investimenti mirati al raggiungimento di obiettivi ben precisi conseguendone uno dei principali con l’acquisizione degli impianti per la produzione del conglomerato bituminoso, grazie al quale è riuscita ad aumentare il numero dei propri Clienti oltre ad aver dato inizio ad una collaborazione molto fattiva con altre Imprese operanti nello stesso settore. Oggi l’azienda ha fra i suoi plus caratterizzanti la sinergia fra la professionalità di un team competente e una dotazione tecnologica di primo livello, capace di ottimizzare l’operatività in ogni parametro di riferimento: tempi, costi e risultati.

L’attività imprenditoriale nel settore stradale e, specificatamente, l’acquisizione di appalti da parte di enti pubblici e privati, in particolare per lavori di movimento terre con opere di muratura e cemento armato e per demolizioni, per la costruzione di rilevati e pavimentazioni stradali, aeroportuali e ferroviari; l’esecuzione della segnaletica e sicurezza stradale. La costruzione di acquedotti, fognature ed impianti di irrigazione. La produzione di conglomerati bituminosi nonché il loro commercio.