ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

SIMAP SRL

VIA PRADELLA 15 24021 ALBINO (BG)

Partita Iva

03050380165

Telefono

035 761067

Fax

035 7780080

Zona

VALLE SERIANA

Segui SIMAP SRL sui social

 

La società Simap è attiva dal 2003 nel settore della green recycling plastic e si è da tempo accreditata come service provider su tematiche green, attraverso lo studio e lo sviluppo proattivo di soluzioni di progettualità e applicazioni, in una logica di economia circolare sostenibile. Oltre al business model, Simap è intenta a promuovere in Italia e all'estero la cultura della rigenerazione, attraverso la trasformazione di scarti plastici in nuove risorse, con

 

l'obiettivo primario di tutelare l'ambiente attraverso una politica green mirata. In occasione dei 20 anni, l'azienda ha aggiornato il brand, rafforzando la sua identità. Lo sguardo dell'impresa rimane sempre rivolto a soddisfare le esigenze dei clienti, a tutelare l'ambiente e a costruire nuove collaborazioni commerciali, puntando sulle risorse umane e ,all'internazionalizzazione.