ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

CENTAX TELECOM SRL

VIA PIGNOLO 8 24121 BERGAMO (BG)

Partita Iva

02294000167

Telefono

035 4162110

Fax

035 236605

Zona

BERGAMO

Segui CENTAX TELECOM SRL sui social

Centax Telecom, è un operatore di riferimento nel settore del Business Process Outsourcing. Siamo specializzati nei servizi di “CRM” con personale altamente qualificato e piattaforme informatiche e di Contact center, realizzando interventi su misura attraverso tecnologie d’avanguardia. La nostra Missione: “…Fornire in Outsourcing servizi eccellenti, personalizzati e distintivi in ambito CRM a più alto valore aggiunto per il cliente attraverso l’impiego di avanzate tecnologie informatiche e personale qualificato…” I nostri fattori di successo si basano: • sulla capacità e disponibilità delle nostre risorse umane, dedicate al Front office e al Back office, che possiedono un background universitario e sono inquadrate con un rapporto stabile nel tempo, garantendo un’ operatività H24 per 365 giorni l’anno; • nella progettazione e gestione diretta dei servizi e delle soluzioni in ottica End to End e Multicanale ; • sull’integrazione con i sistemi dei committenti per l’arricchimento dei dati aziendali, per migliorare la conoscenza dei clienti in funzione di nuove offerte di prodotti o il miglioramento dei processi (Project management); L’industrializzazione dei processi integrata dalle nuove tecnologie viene costantemente implementata da un team interno di specialisti IT con consolidate esperienze su ambienti Microsoft® e Open source. La nostra pluriennale esperienza (siamo operativi dal 1994), ci ha permesso di realizzare un’architettura capace di sfruttare e governare le diverse modalità di contatto tra cui gli sms, le email, le chat, il web ed ovviamente la voce.