ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

AUTOMAC SRL

VIALE EUROPA 12/A 24040 BOTTANUCO (BG)

Partita Iva

02235230162

Telefono

035 4992419

Fax

035 4992703

Zona

ISOLA

Con sede a Bottanuco (BG), dal 1993 Automac è presente sul mercato nel settore meccatronica, delle macchine  e sistemi per assemblaggio e collaudo. E’ un azienda snella in grado di realizzare agilmente ogni progetto d’automazione, anche il più ambizioso. Una professionalità gestionale e produttiva totalmente rivolta ad ascoltare, interpretare e rispondere, in maniera funzionale, alle aspettative di qualità ed efficienza sentite dal cliente. Grazie anche alla collaborazione con il gruppo Cosberg nel settore dell’assemblaggio, Automac, ha conseguito una posizione di rilievo sul mercato. La condivisione delle specifiche competenze aziendali nel gruppo, l’ottimizzazione dei processi produttivi, la riduzione dei costi di produzione e l’elevata qualità tecnologica ed esecutiva permettono ad Automac di porsi sul mercato offrendo impianti e sistemi all’avanguardia.

Ed è in questo contesto che Automac ha realizzato anche complessi sistemi automatici per l’assemblaggio. L’esperienza propria e un continuo confronto e scambio di informazioni con il cliente finale ha consentito la realizzazione di processi produttivi innovativi.

Gli impianti realizzati da Automac sono presenti in molteplici settori industriali, che vanno dall’automotive al settore elettromeccanico, dagli accessori per mobili alla meccanica generale.

In tutti questi settori Automac ha sempre realizzato soluzioni affidabili e tecnologicamente all’avanguardia.