ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

SOCAF SPA

VIA TRIESTE 14 24046 OSIO SOTTO (BG)

Partita Iva

01331640167

Telefono

035 4876054

Fax

035 4823958

Zona

PIANURA

SOCAF Spa da oltre trent'anni si occupa di pulizia professionale e di qualità degli ambienti di lavoro

Proponiamo ai nostri clienti macchine e prodotti per la pulizia, competitivi e specializzati per spazi lavorativi: un perfetto esempio di approccio manageriale alla pulizia e alla qualità ambientale.

Sedi:

Osio Sotto - BG- Via Trieste, 14 

Mazzo di Rho -MI- Viale De Gasperi, 120

Castenedolo -BS- Via dei Ponticelli


ALTRI PROGETTI SOCAF SPA:


AQUARIAL

Aquarial da 10 anni, grazie alla linea di raffrescatori evaporativi, risolve il problema delle alte temperature negli ambienti in cui l’aria condizionata non può essere installata, con soluzioni a basso costo, sia di installazione che di esercizio.

La linea di raffrescatori evaporativi Aquarial, sia fissi che portatili, è economica ed ecologica, permette un costante ricambio d’aria anche con porte e finestre aperte, pulisce l’ambiente da fumi, polveri, odori ed esalazioni nocive. Tutto questo contribuisce a migliorare la produttività del lavoratore, rendendo più piacevole l’ambiente lavorativo, come testimoniano i più di mille impianti di raffrescamento installati in tutta Italia.

Sito web: http://www.aquarial.it/it

i-mop

i-mop è la rivoluzionaria lavapavimenti di Socaf: grazie a una serie di brevetti internazionali, è in grado di offrire una capacità di pulizia mai ottenuta prima. Si tratta di una vera e propria rivoluzione nell'ambito del cleaning professionale. 

Grazie all'abbinamento di un piatto spazzole ad alte prestazioni, a un potente sistema di aspirazione e a un manico brevettato che ruota su un perno a 360 gradi, i-mop permette di lavare e asciugare con facilità senza pari in aree strette e congestionate, come nei servizi igienici o come negli uffici sotto tavoli, sedie e banchi con una facilità senza pari.

Sito web: http://www.i-mop.it/