ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

ELLEPACK SRL

VIA MATTEI 15 24050 CALCINATE (BG)

Partita Iva

02120370164

Telefono

035 843572

Fax

035 843727

Zona

SEBINO - CAVALLINA - CALEPIO

Segui ELLEPACK SRL sui social

Ellepack ha servito il mercato con prodotti termoformati adatti alle più diverse esigenze della logistica e del packaging industriale. La lunga esperienza maturata nei diversi settori ha innalzato le nostre competenze tecniche nell’ambito della termoformatura, qualificando Ellepack come partner strategico per le aziende che desiderano sviluppare processi logistici avanzati e in ottica 4.0.

In diversi settori industriali si è ormai raggiunta la consapevolezza che i termoformati destinati all’ottimizzazione dei sistemi di movimentazione interna rappresentino oggi una soluzione destinata ad accrescere le performance produttive. Nel contesto degli impianti di movimentazione, garantire meticolosità nel dislocamento delle merci significa assicurare l’efficienza produttiva che riduce lo scarto e di conseguenza i costi.

 

Oggi Ellepack fornisce ai propri clienti soluzioni più che prodotti. La parte di analisi preventiva dei flussi logistici e delle esigenze legate alla movimentazione dei pezzi è per noi il segmento più importante nel processo di vendita e il valore aggiunto che offriamo e che contraddistingue Ellepack. Ci rivolgiamo particolarmente alle aziende che operano in ottica 4.0 con un sensibile processo di digitalizzazione dei processi produttivi.

Ellepack coniuga esperienza e capacità progettuale per proporre al mercato vassoi termoformati in grado di risolvere le necessità di movimentazione dei pezzi, consentendo al contempo una migliore gestione dello spazio. In una logica lean di riduzione degli sprechi, Ellepack abilita le aziende clienti ai moderni processi di logistica avanzata.

Le soluzioni di Ellepack per la logistica sono rivolte dunque alle esigenze della moderna industria manifatturiera, mettendo a profitto la versatilità della termoformatura come leva per l’ottimizzazione dei processi.

Nell’ottica di fornire soluzioni logistiche Ellepack collabora con gli integratori di sistema chiamati a progettare e realizzare linee di automazione robotica. Nella fase di progettazione della linea automatizzata l’apporto di Ellepack risulta fondamentale fin dalle prime battute: un’azione sinergica con gli esperti di robotica nella fase di progettazione risulta fondamentale per concepire un vassoio termoformato adeguato a movimentare correttamente i pezzi.

Una immediata collaborazione di Ellepack con gli esperti di automazione aiuta a realizzare una linea robotizzata senza interruzioni e fermi macchina e contribuisce notevolmente ad accorciare i tempi di tempi di realizzazione della stessa linea automatizzata.