ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

OLDRATI GUARNIZIONI INDUSTRIALI SPA

VIA QUARENGHI 2 24060 VILLONGO (BG)

Partita Iva

01237700164

Telefono

035 9160111

Zona

SEBINO - CAVALLINA - CALEPIO

Segui OLDRATI GUARNIZIONI INDUSTRIALI SPA sui social

Oldrati è un Gruppo internazionale tra i più importanti nella produzione di manufatti in gomma e plastica e silicone. Fondato a Villongo (Bergamo) nel 1964, è presente in Italia e a livello internazionale con 11 siti produttivi. Nel corso dell'esercizio 2021 i numeri generati si concretizerrano con: un fatturato agregato di 180 milioni di euro grazie ad un team di olre 1.800 collaboratori.

Il Gruppo è attivo in molteplici settori industriali tra questi hanno particolare rilevanza l’automotive, la sanità, il riscaldamento, l’elettrodomestico, il manifatturiero, il petrolchimico e lo sportivo.

Tutte le fasi della produzione sono completamente integrate all'interno del Gruppo Oldrati: compounding, attrezzaggio, stampaggio, estrusione e finalizzazione del prodotto. Questo garantisce grande affidabilità e qualità. I servizi sono al centro del Gruppo Oldrati, che vanno dal co-design del prodotto all'assemblaggio multicomponente.

Innovazione e R&D sono il cuore del Gruppo Oldrati grazie alla capacità sviluppare materiali creati appositamente per le esigenze dei clienti così come nuovi processi industriali che permettono di raggiungere importanti traguardi innovativi.

 

La continua espansione del Gruppo si realizza con la progressiva integrazione di aziende ad elevato contenuto tecnologico e con la crescente internazionalizzazione.