ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

LITOCARTOTECNICA ZAMA SRL

VIA SAN GIUSEPPE 3 24060 MONTELLO (BG)

Partita Iva

02147700161

Telefono

035 686801

Fax

035 19953200

Zona

SEBINO - CAVALLINA - CALEPIO

La Litocartotecnica Zama Srl da oltre  35 anni opera con successo nel settore cartotecnico e nella produzione di:

Stampe litografiche di qualsiasi genere e tipo / Manifesti e ctaloghi / Scatole accoppiate, premontate e rivestite / Astucci di ogni tipo / Cartelli vetrina / Fogli agende / Espositori da banco e da terra / Scatole vino / Confezioni varie

I nostri punti di forza sono dati dalla particolare attenzione posta alla qualità dei servizi resi alla clientela in modo da soddisfarne nel più breve tempo e nel miglior modo possibile tutte le esigenze, e dalla versatilità dei cambi lavoro per soddisfare anche le esigenze più complesse e far si che il cliente possa gestire sempre ogni emergenza.

Trai nostri migliori clienti, a tal proposito, possiamo annoverare Società di primaria importanza a livello nazionale nel rispettivo settore di appartanenza oltre a collaborare con soceità altrettanto importanti e competenti per quanto riguarda le forniture di materiali e servizi.

L' attività di produzione viene svolta nel complesso immobiliare di proprietà sito a Montello, costuito da circa 8.000 mq coperti oltre ad un' ampia area esterna, e con l' ausilio di macchinari tecnologicamente avanzati.