ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

O.C.M.L. OFF.COSTR.METALMECC.LOMBARDE SPA

VIA NAZIONI UNITE 3/5 24060 COSTA DI MEZZATE (BG)

Partita Iva

00741510168

Telefono

035 684477

Fax

035 687549

Zona

SEBINO - CAVALLINA - CALEPIO

La O.C.M.L. OFFICINE COSTRUZIONI METALMECCANICHE LOMBARDE S.p.A., inizia l'attivita' nel 1960, fondata da Silvio Spini, esperto di realizzazioni in ferro, particolarmente attento all’innovazione e alla ricerca di sistemi di fabbricazione sempre piu' avanzati.
Inizialmente l'azienda si occupa prevalentemente della realizzazione di capannoni in struttura metallica, distinguendosi nella produzione di fabbricati a grande luce: oltre 50 metri di larghezza libera.
In seguito si specializza anche in opere particolari di ingegneria per fabbricati civili
ed industriali, per impianti e realizzazioni speciali, utilizzando acciai di vario tipo al carbonio e inox, definendo la propria attività più ampiamente, come tecnologia creativa in acciaio.

 

Sino al 2005 la struttura aziendale ha svolto la propria attività presso la sede di Carobbio degli Angeli e dal 2006 si è completamente trasferita nella nuova zona industriale di Costa di Mezzate. Da sempre dispone di un servizio commerciale in grado di assistere la clientela dal primo contatto alla formulazione dei preventivi sino alla definizione dei contratti.
Tecnici esperti eseguono gli studi di fattibilità , la progettazione, gli elaborati esecutivi per la costruzione ed il montaggio.
L’officina di produzione, modernamente attrezzata, realizza le strutture secondo collaudate tecnologie costruttive ed esperti procedono alla posa in opera sui cantieri.
Oltre al servizio di controllo qualità ed amministrativo, l’azienda dispone di un servizio di assistenza e manutenzione post - vendita nel tempo sui luoghi di installazione.