ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

ELLEGI SPA

VIA DELLA MOLINARA 89 24064 GRUMELLO DEL MONTE (BG)

Partita Iva

01838400164

Telefono

035 4495511

Fax

035 832 564

Zona

SEBINO - CAVALLINA - CALEPIO

Segui ELLEGI SPA sui social

Siamo l’azienda di riferimento per il mondo delle guarnizioni industriali

Abbiamo radici profonde che danno solidità alla nostra visione imprenditoriale aperta e ambiziosa. Tutto è iniziato nel 1977 con Francesco e Mario Polini che, grazie a uno spiccato intuito imprenditoriale in pieno stile bergamasco, hanno fondato l’azienda.
Oggi, con la seconda generazione della famiglia alla guida, siamo il riferimento numero uno per le guarnizioni industriali in tutto il mondo, sia per il primo impiego, che per la ricambistica.
Ciò è stato possibile anche grazie a tutte le persone della grande famiglia World Gasket Ellegi che, con la loro professionalità, contribuiscono ogni giorno al successo dell’azienda.

La nostra visione ha orizzonti precisi, ecco i valori che ci guidano:

  1. Identità Glocal: le radici bergamasche, il legame con il territorio locale e la filosofia Made in Italy caratterizzano la nostra presenza sul mercato globale.
  2. Senso di appartenenza: crediamo nella forza delle Persone e per questo coinvolgiamo i membri del nostro team rendendoli parte attiva dell’impresa.
  3. Dedizione al cliente: “Il cliente al centro” non è uno slogan, ma un valore scelto e praticato tramite la consulenza proattiva e una solida relazione di partnership.
  4. Know-how riconosciuto: la nostra reputazione ci precede, perché possediamo un know-how riconosciuto dal mercato globale e da tutti i principali player di settore.
  5. Competenze integrate: le Business Unit di World Gasket Ellegi integrano costantemente le rispettive expertise creando un circolo virtuoso finalizzato all’R&D di prodotti e processi.
  6. Mindset dinamico: il nostro approccio imprenditoriale punta sempre all’avanguardia per raggiungere i migliori standard della tecnica con un costante impegno verso il miglioramento.

Due Business Unit: OEM e Aftermarket

Siamo un unico grande brand che racchiude al suo interno due Business Unit. Due anelli fondamentali della stessa catena che si integrano e si rafforzano a vicenda: un vero e proprio circolo virtuoso della Qualità.
La Business Unit OEM, l’area responsabile della produzione di articoli tecnici e guarnizioni industriali e la Business Unit Aftermarket, l’area dedicata alla fornitura di ricambistica per macchine movimento terra e automotive.

 

Visitate il nostro siti web per maggiori informazioni!