ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

ARCA SPA

VIA A. VESPUCCI 18 24046 OSIO SOTTO (BG)

Partita Iva

00873790166

Telefono

035 4825111

Fax

035 4824900

Zona

PIANURA

Segui ARCA SPA sui social

Fondata nel Gennaio 1970, ARCA produce e distribuisce un’ampia gamma di vasi in plastica, contenitori, erba sintetica e accessori in plastica per professionisti e hobbisti. Ci rivolgiamo agli addetti del settore agricolo, a chi si occupa di giardinaggio, alla grande distribuzione, agli amanti del “fai da te”, a chi cura la casa, agli interior designers e agli appaltatori edili o di gestione delle aree urbane.
ARCA è leader di mercato in Italia e presente in altri 20 Paesi. Da oltre quarant’anni ARCA investe nella ricerca e nel miglioramento continuo dei processi produttivi per offrire articoli moderni, pratici e funzionali, completamente rispondenti alle esigenze dei clienti.
Nella nostra sede di Osio Sotto, in oltre 30.000 metri quadrati di area coperta, sono situati i reparti produttivi, i laboratori di progettazione, gli uffici commerciali e un ampio showroom con i prodotti e le ultime novità.
Con una continua attenzione alla qualità dei materiali e processi, abbiniamo tecnologia, design ed ecosostenibilità per offrire prodotti di ottimo livello per tutti gli utilizzi, dalla decorazione alla coltura.

WWW.ARCAVASI.IT