ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

HYDRO WARE SRL

VIA DANIELE PESENTI 19 24022 ALZANO LOMBARDO (BG)

Partita Iva

01794690162

Telefono

035 513551

Fax

035 510765

Zona

VALLE SERIANA

Hydro Ware, piante belle e felici

Hydro Ware studia, seleziona e cura piante da interni per creare ambienti belli ma soprattutto più vitali

Da oltre 25 anni si occupa di progettazione, vendita, manutenzione e noleggio di piante da interni offrendo un servizio completo per la realizzazione di aree verdi per qualsiasi esigenza.

Prediligendo l'idrocoltura - un sistema che non prevede l’uso di terra, facilitando la manutenzione e garantendo la massima qualità - trattiamo più di 150 varietà di piante, coltivate e cresciute con prodotti naturali dell’agricoltura omeodinamica.

Inoltre proponiamo piante in terra o coltivate con un sistema ibrido secondo le esigenze del progetto.

Il nostro obiettivo è quello di offrire soluzioni ideali per rendere confortevoli e sani, oltre che belli da vedere, gli ambienti chiusi come spazi aziendali, uffici, showroom, musei, fiere, banche, aeroporti, ospedali, alberghi, centri benessere, negozi e abitazioni private. Consapevoli che le piante in interni apportano benefici all’ambiente e benessere agli esseri umani - soprattutto sul posto di lavoro prevengono mal di testa, irritazioni agli occhi e alle vie respiratorie riducendo lo stress e contribuendo a un miglior rendimento - collaboriamo attivamente con importanti aziende europee alla progettazione di spazi lavorativi più sani e accoglienti.

Le piante alleate del benessere

Secondo recenti studi finanziati dall’UE, le piante collocate in ambienti chiusi sono in grado di apportare notevoli benefici fisici e psicologici agli essere umani

E’ scientificamente provato che migliorino notevolmente il clima degli ambienti interni favorendo:

-       la regolazione naturale dell’umidità dell’ambiente

-       il filtraggio di polvere e sostanze nocive

-       la depurazione dell’aria

-       il calo dei disturbi (mal di testa, gola secca, occhi irritati…)

-       la diminuzione dello stress

-       un miglior rendimento sul posto di lavoro.

I NOSTRI SERVIZI

Hydro Ware offre un servizio completo in Italia e all’estero che comprende progettazione, vendita, manutenzione e noleggio di piante per interni

PROGETTAZIONE

Vi state chiedendo quale sia la pianta migliore per il vostro ambiente. Sarà il nostro personale qualificato a consigliarvi dopo aver valutato in loco le caratteristiche dei vostri spazi. In questa fase di progettazione valutiamo ingombri, studiamo la migliore luminosità e controlliamo la temperatura dell’ambiente per scegliere le piante adatte.

NOLEGGIO

I nostri clienti possono inoltre scegliere tra due tipologie di noleggio:

- noleggio dell’intero impianto (piante, vasi e accessori)

- noleggio delle sole piante. Entrambe le possibilità prevedono il servizio di manutenzione e quando necessario la sostituzione gratuita delle piante deperite.

MANUTENZIONE

Fiore all’occhiello di Hydro Ware è il servizio di manutenzione completo. Una volta al mese riceverete la visita dei nostri tecnici specializzati che soddisferanno tutte le esigenze delle vostre piante: bagnatura, pulizia foglie, fertilizzazione, potatura, legatura, controllo accessori e sostituzione gratuita di piante eventualmente deperite.