ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

LAZZARI OFFICINE MECCANICHE IMPIANTI INDUSTRIALI SPA

VIA VOLTA 3 24036 PONTE SAN PIETRO (BG)

Partita Iva

01256550169

Telefono

035 611316

Fax

035 612402

Zona

ISOLA

Lazzari - Officine meccaniche - Impianti industriali S.p.A è l'azienda del Gruppo che si occupa delle costruzioni e delle progettazioni nel campo dei macchinari e degli impianti per la siderurgia. Ha la sua sede in Ponte San Pietro (BG) ed i suoi stabilimenti si sviluppano su una superficie di 25.000 mq. di cui 10.000 coperti. I mezzi moderni ed avanzati di cui dispone le consentono una produzione all'avanguardia sia sotto il profilo qualitativo che quantitativo.
La Lazzari - Officine meccaniche, ha organizzato al suo interno un ufficio tecnico che comprende due sezioni:

- Sviluppo e ricerca per le macchine di propria concezione e costruzione;
- Progettazione macchine ed impianti secondo le richieste e le esigenze dei clienti e del mercato.

La competenza e la serietà professionale sono i valori che il nome Lazzari esprime da più di 50 anni e che ci hanno permesso di consolidare, anche in ambito internazionale, un patrimonio di stima e di fiducia che continua a crescere e si concretizza in importanti e prestigiose commesse. Ancora oggi investiamo nella ricerca per un continuo miglioramento della qualità e della efficienza interna attraverso la valorizzazione di tutte le risorse umane e professionali che la LAZZARI - Officine meccaniche è in grado di esprimere.