ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

SIGMA INTERNATIONAL SRL

VIA MAZZINI 2/A 24066 PEDRENGO (BG)

Partita Iva

01533430169

Telefono

035 657060

Fax

035 661210

Zona

BERGAMO

“Essere presenti presso i clienti dove la saldatura e il taglio rappresentano un processo primario.”

SIGMA International nasce nel 1984 partendo da un piccolo capannone dove è stato costituito il primo magazzino allo scopo di proporre alle aziende che lavoravano il metallo i prodotti di utensileria, le attrezzature per l’officina, le macchine utensili e le saldatrici.

Nel 1993 la Proprietà decide di focalizzare la proposta al cliente sulla saldatura. Per poter offrire un servizio completo e rispondere alle esigenze sempre più tecnologiche viene costruita una sede ad hoc: magazzino, uffici commerciali, spazi per l’assistenza tecnica e un accogliente show-room.

Con il completamento della struttura nel 1994, viene ampliata l’organizzazione e, per dare un’impronta di Qualità al marchio SIGMA, viene definito un Sistema di Qualità Aziendale secondo la UNI EN ISO 9001.

L’intensa attività commerciale che è seguita negli anni successivi ha permesso a SIGMA International una crescita costante sia dal punto di vista dell’organico che della quota di mercato, con l’espansione verso le vicine province di Brescia, Sondrio e Lecco.

Dopo oltre 30 anni di lavoro, SIGMA ha il privilegio, nelle aree geografi che di competenza, di rappresentare i marchi leader, nazionali ed internazionali, del mondo della saldatura.

Le aziende per le quali la saldatura è un processo importante hanno scelto SIGMA come partner condividendo esperienze tecnologiche a tutti i livelli: dai consumabili agli impianti automatici e robotizzati passando attraverso le attrezzature e gli accessori. 

È questa la filosofia che ha sempre guidato SIGMA International nello sviluppo del proprio mercato, orientando investimenti, risorse e servizi a supporto delle attività dei propri clienti.