ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

RC SOLUZIONI SAS

VIA SANDRO PERTINI 9 24021 ALBINO (BG)

Partita Iva

03721340168

Telefono

035 710199

Zona

VALLE SERIANA

RC Soluzioni Sas, opera dal 2010 al fianco di grandi e piccole imprese per la gestione della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro. Lavoriamo sull'intero territorio Nazionale, con  la flessibilità artigianale che ci contrattistingue ormai da anni, adattandoci alle esigenze del Cliente per offrire soluzioni su misura.

Siamo in grado di erogare i servizi di Formazione obbligatoria in tema di SSL per tutti i codici Ateco di riferimento, con modalità sia in aula, sia in aula virtuale (videoconferenza) sia in e-learning, e possiamo creare corsi ad-hoc per la Vostra azienda da erogarsi direttamente presso le vostre strutture.

Piattaforme digitali avanzate ci permettono di costituire per i nostri Clienti un vero e proprio ufficio sicurezza in modalità out-searcing, che in autonomia persegue la compliance normativa a tutela dei lavoratori e delle responsabilità aziendali in toto.