ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

DIM GROUP SRL

VIA DONATORI DI SANGUE 2 46043 CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Partita Iva

02618120204

Telefono

0376 1410834

Segui DIM GROUP SRL sui social

DIM Group azienda di consulenza operativa, propone soluzioni di Innovazione e Digitalizzazione dei processi aziendali per le imprese. Si compone di un team di esperti professionisti con una ampia esperienza nell’implementazione di tecnologie digitali e che operano da oltre vent’anni sfruttando le metodologie del Lean Management e del Six Sigma in realtà multinazionali a servizio dell’efficienza e dello sviluppo d’impresa.

DIM Group si pone come unico obiettivo quello di massimizzare i benefici per il cliente in termini di maggiore efficienza produttiva, logistica ed operativa. Inoltre, DIM Group si occupa di redigere le pratiche e le perizie necessarie affinché gli investimenti di innovazione e digitalizzazione delle imprese possano beneficiare delle agevolazioni disponibili sottoforma di credito d’imposta o contributi a fondo perduto.

 L’approccio di DIM Group permette alle imprese di puntare al massimo beneficio,  individua tutte le fonti di incremento di marginalità, attraverso una prima mappatura dei processi, la valorizzazione delle criticità e degli sprechi e quindi l’implementazione di attività di miglioramento ed innovazione.

 Ciò che differenzia DIM Group è la garanzia alle aziende di ottenere, benefici molto consistenti, ma soprattutto ricorrenti attraverso la riduzione dei costi aziendali, l’aumento della produttività e l’aumento della competitività sul mercato.