ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

LISKI SRL

VIA VENETO 8 24041 BREMBATE (BG)

Partita Iva

02075900163

Telefono

035 4826195

Fax

035 2283818

Zona

ISOLA

Segui LISKI SRL sui social

Liski è presente come leader dalla fine degli anni ’70 nel mercato Nazionale ed Internazionale delle forniture di attrezzature sportive, con le sue 4 Linee di produzione:

WINTER PROGRAM : Protezione e allestimento piste da sci

SKI SERVICE PROGRAM : Riparazione solette sci-snowboard

SUMMER PROGRAM : Attrezzature campi da gioco

MOTO SPORT PROGRAM : Gare in sicurezza

 

Il suo scopo primario è la ricerca di materiali sempre più performanti e sicuri. Per raggiungere questo obiettivo, si avvale di tecnologie d’avanguardia e tecnici specializzati, e della collaborazione con gli addetti ai lavori in tutti i settori.

La proficua alleanza tra tecnologia ed esperienza umana, ha permesso a Liski di essere costantemente presente nelle maggiori competizioni sportive a livello mondiale.
Con i propri prodotti l’azienda bergamasca è stata Fornitore Ufficiale di svariati eventi internazionali, tra i quali recentemente spiccano:

  • Campionati del Mondo di Sci Alpino CORTINA 2021
  • XXIII Giochi Olimpici Invernali PYEONGCHANG 2018 (KOR)
  • XXII Giochi Olimpici Invernali
    SOCHI 2014 (RUS)
  • XXI Giochi Olimpici Invernali
    VANCOUVER 2010 (CAN)
  • XX Giochi Olimpici Invernali
    TORINO 2006 (ITA) 

LISKI ha ottenuto lo stesso successo anche con la Linea SUMMER con i prodotti per l’allestimento campi da gioco e gli attrezzi per allenamento. Nata con il palo calcio angolo snodato antinfortunistico, usa le stesse tecnologie di sicurezza presenti nei pali slalom nello sci. Anche per questa Linea la ricerca e produzione di nuovi prodotti continua ad essere una costante, con l’introduzione di importanti e utili novità nel campo della preparazione atletica. Grazie anche alla sua fitta rete di distributori nel mondo, la LISKI ha fornito svariate competizioni sportive a livello Mondiale, ultima delle quali i Campionati FIFA di Calcio RUSSIA 2018.

In ultimo, a testimonianza della costante crescita e capacità di innovamento, LISKI ha recentemente ampliato la propria gamma con le protezioni omologate FIM per circuiti motociclistici. La protezione ha come obiettivo primario la ricerca di materiali sempre più performanti e sicuri, grazie alla collaborazione con gli addetti ai lavori, e all’impiego di tecnologie d’avanguardia e di tecnici specializzati, che contribuiscono alla messa a punto dei propri materiali. Tra i suoi clienti più prestigiosi, spiccano già i Circuiti di Valencia, Aragon e Barcellona Catalogna in Spagna, di Sepang in Malesia, di Phillip Island in Australia, e recentemente Misano in Italia.

Con questo bagaglio di esperienze la Liski si propone a tutti coloro che lavorano nel settore sportivo, come interlocutore in grado di studiare e proporre nuove e pratiche soluzioni a ogni problema.

I nostri prodotti sono la sintesi di anni di agonismo, ricerca, tecnologia e di passione, vera forza motrice dell’entusiasmo Liski che qui come nelle competizioni racconta la storia dello Sport.