ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

EUROSYSTEM SPA

VIA DE GRASSI 11 24126 BERGAMO (BG)

Partita Iva

02243020266

Telefono

035 4596226

Fax

035 330529

Zona

BERGAMO

Segui EUROSYSTEM SPA sui social

Eurosystem SpA è un Gruppo di più realtà specializzate che offre soluzioni per la trasformazione digitale e l’Industria 4.0.

Sei società all’interno di un’unica realtà, una sede aziendale a Treviso, diverse filiali nel Nord e Centro Italia (Bergamo, Bologna, Udine, Ferrara, Firenze, Verona) e 170 collaboratori: da più di 40 anni accompagniamo i nostri clienti nel cambiamento digitale con progetti innovativi e per la crescita del business.

Soluzioni software e per l’industria 4.0, sistemi IT, servizi gestiti e per il datacenter, sicurezza informatica: grazie a consulenti specializzati e a partnership con i principali vendor IT, possiamo offrirvi per ogni progetto le migliori soluzioni.

Fanno parte del gruppo Eurosystem Nordest Servizi srl, Estecom srl, SDTeam srl, securbee srl, Fill In The Blanks.

  • Nordest Servizi srl: una delle più importanti realtà di Information Technology del Friuli Venezia Giulia specializzata nell’esternalizzazione dei servizi IT.
  • Estecom srl: società di Ferrara che progetta sistemi informativi con l’obiettivo di costruire e migliorare le infrastrutture informatiche di aziende e PA.
  • SDTeam srl: realtà toscana con alla sua guida figure forti di un’esperienza decennale nello sviluppo di software per la gestione del noleggio.
  • securbee srl: società fortemente specializzata in cybersecurity con competenze specifiche sulla sicurezza delle reti e dei dati, con l’obiettivo di aiutare le aziende a prevenire o mitigare gli attacchi informatici.
  • Fill In The Blanks srl: questa realtà udinese, attiva dal 2007, affianca le PMI nelle fasi di progettazione, gestione e manutenzione di sistemi informativi.