ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

ITAFLON SRL

VIA ALESSANDRO VOLTA 18 24060 SAN PAOLO D'ARGON (BG)

Partita Iva

03942330162

Telefono

030 3663500

Zona

SEBINO - CAVALLINA - CALEPIO

Specialisti del PFTE vergine e caricato

ITAflon è un'azienda italiana attiva a livello globale che si occupa della produzione e della vendita di materie prime basate su PTFE e sui principali tecnopolimeri fluorurati. Un portfolio di parecchie centinaia di prodotti ci garantisce una grandissima variabilità di utilizzo.

Sono destinati alla realizzazione di semilavorati, prodotti finiti oppure vengono utilizzati come additivi in combinazione con altri composti per migliorarne le caratteristiche chimico/fisiche (guarnizioni, anelli di tenuta per compressori e sistemi idraulici, valvole e tanto altro).

Nonostante sia stata fondata nel 2013, Itaflon, si basa su solide competenze tecniche dei suoi collaboratori che, per la loro grande esperienza, sono in grado di soddisfare e prevenire le richieste di mercato sempre più performanti.

La presenza di un laboratorio perfettamente equipaggiato e un personale altamente qualificato, ci permettono di collaborare coi nostri clienti per lo sviluppo e i test di nuovi prodotti, diventandone un punto di riferimento tecnico e commerciale.

 

 ITAflon srl 

www.itaflon.com