ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

IL DATO SRL

VIA MAZZINI 186 24021 ALBINO (BG)

Partita Iva

02339360162

Telefono

0350432869

Fax

035774232

Zona

VALLE SERIANA

 UN’AZIENDA “IN PROGRESS”


“Il Dato” nasce come società individuale negli anni ‘80, periodo di forte espansione del moderno personal computer e successivamente, nel 1994, acquisisce la forma di società a responsabilità limitata. Nel 2002, l’azienda viene rilevata da Andrea Chiesa, attuale titolare, e diventa ciò che esiste tutt’ora, con il nome di “Il Dato s.r.l.”.

Inizialmente, l’azienda si occupava esclusivamente del progetto e sviluppo di software gestionali, ovvero quei programmi utilizzati dalle aziende per automatizzare i processi di gestione, ad esempio la contabilità, la produzione o il magazzino. Però, con il passare degli anni e il conseguente incremento del mondo dell’informatica e delle tecnologie applicate, vengono introdotti anche servizi di tipo sistemistico professionale, di configurazione di reti sia semplici che complesse e attività connesse alla sicurezza informatica. Ma non solo.


 Si iniziano ad organizzare anche corsi di formazione, sia sulle principali nozioni riguardanti il personal computer, destinati ai privati o al personale amministrativo di aziende, sia sui concetti più complessi ed avanzati legati al mondo specifico dell’attività informatica, destinati agli esperti del settore. Oggi, “Il Dato s.r.l.” si configura come un’azienda complessa e multitasking, che si occupa di creare, mediante una progettazione studiata ad hoc, un prodotto efficiente ma soprattutto soddisfacente, che rispecchi appieno le richieste specifiche ed organizzative del cliente che lo ha commissionato. *