ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

SAINT-GOBAIN ITALIA SPA

VIA GAETANO DONIZETTI 32/34 24043 CARAVAGGIO (BG)

Partita Iva

08312170155

Telefono

0363 318225

Fax

0363 318446

Zona

PIANURA

Isover è l’attività del Gruppo Saint-Gobain specializzata nella produzione di isolanti ter­mici e acustici. Fondata nel 1850 con il nome “A.S. Modigliani” è fra le prime aziende in Ita­lia attive nella lavorazione del vetro a livello industriale. Nel 1945 entra a far parte del Gruppo Saint-Gobain, che le consente uno sviluppo industriale e commerciale.

Oggi è uno dei maggiori produttori in Italia nel settore dell’isolamento, grazie a soluzio­ni offerte per tutti gli ambiti di applicazione (edilizia, industria, trasporti).

Grazie a continui investimenti in uomini, tec­nologie e risorse, Isover propone una gamma completa di soluzioni in isolante minerale G3 e lana di roccia per l’isolamento termico e acustico e soluzioni in polistirene espanso sinterizzato (EPS) e polistirene espanso estru­so (XPS) per l’isolamento termico

Isover Saint-Gobain inoltre è tra i principali produttori di membrane bitume-polimero. Le sue membrane bituminose sono prodotte nello stabilimento di Chieti e sono commercializzate con il marchio BITUVER.