ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

STUDIO ARDIZZONE SRL

VIA CREMASCA 22B 24052 AZZANO SAN PAOLO (BG)

Partita Iva

04485850160

Telefono

035.201354

Fax

035 19962969

Zona

BERGAMO

Segui STUDIO ARDIZZONE SRL sui social

 

Lo Studio Ardizzone affianca dal 1999 imprenditori e professionisti negli adempimenti legati alla sicurezza sul lavoro, formazione, GDPR, modelli organizzativi 231, certificazioni ISO, igiene alimentare (HACCP), antincendio e medicina del lavoro.

Il team offre un’analisi rapida ed efficace dell’attività dei clienti affiancandoli passo dopo passo nella gestione degli adempimenti previsti dalle normative vigenti.

Sviluppiamo il concetto di sicurezza come opportunità di crescita e miglioramento continuo non solo focalizzandoci sull’importanza della salute, sicurezza e benessere dei lavoratori, ma anche perfezionando l’organizzazione e il coordinamento delle attività lavorative attraverso il costante monitoraggio di processi e attività.

In particolare, nel campo della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro lo Studio Ardizzone offre professionisti specializzati nel ruolo di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione), la predisposizione di tutti i documenti di valutazione dei rischi (DVR, rumore, vibrazioni, MMC, ROA…..) e il servizio di clinica mobile, una struttura medica che consente di effettuare delle visite complete ai dipendenti direttamente in azienda, minimizzando il dispendio di tempo ed energie per le imprese.

In materia di igiene alimentare, invece, lo Studio Ardizzone propone un sevizio di consulenza per etichettatura e produzione delle tabelle nutrizionali e delle schede tecniche dei prodotti.

 

 

 

I nostri punti di forza:

 

  • 25 anni di attività in materia di sicurezza  e salute sui luoghi di lavoro e assistenza alle aziende
  • 1.000 clienti in tutta Italia, presenti nei vari ambiti lavorativi,  che si affidano ai nostri servizi
  • 1.000 corsi di formazione erogati ogni anno da 20 docenti formatori altamente specializzati
  • 8.000 attestati formativi emessi ogni anno relativi ai più svariati temi, quali, ad esempio sicurezza sul lavoro, privacy, compliance, qualità aziendale e soft skills;
  • 1.000 documenti di valutazioni dei rischi aziendali elaborati ogni anno (DVR, Stress da Lavoro Correlato, rischio chimico, movimentazione manuale dei carichi e movimenti ripetitivi, lavoratrici madri, MOG231);
  • 500 aziende assistite in materia di GDPR e oltre 100 aziende certificate nelle più svariate ISO;
  • 80% di personale femminile impiegato nella nostra azienda, a tutela delle “quote rosa"