ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

T.E.M.A. TECNOLOGIE ELETTRONICHE MECCANICHE APPLICATE SRL

VIA FOLZONI 20 24052 AZZANO SAN PAOLO (BG)

Partita Iva

02177180169

Telefono

035 330054

Fax

035 532097

Zona

BERGAMO

T.E.M.A. è un'importante industria Italiana particolarmente esperta in lavorazioni di precisione. La nostra azienda produce minuterie metalliche da barre di materiale fino a 65 mm di diametro, facendo un esperto uso di torni CNC a fantina mobile (Swiss type) e fissa.

Tecnologie Elettroniche Meccaniche Applicate dispone di torni con utensili rotanti e mandrino controllato (asse c) in grado di finalizzare ogni produzione direttamente in una singola lavorazione, assicurando così sia la precisione sia l'economia.

L'intera produzione di T.E.M.A. viene gestita e controllata dai più precisi ed avanzati sistemi di misura computerizzati. I macchinari da noi posseduti sono il top del settore e consentono di soddisfare le richieste dalle più semplici alle più complesse in tempi adeguati.

Ogni particolare viene rilasciato completo delle misurazioni rilevate durante l'intero processo di produzione, relative alle specifiche del cliente, incluse le certificazioni dei materiali, dei trattamenti termici e dei trattamenti superficiali.

La nostra azienda ha conseguito e continua a rinnovare la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 13485:2016 (standard medicali). Siamo anche leader nella produzione di parti complesse con ogni tipo di materiale, tra cui qualsiasi lega di acciaio, acciaio inox, titanio, Ergal ... Le industrie che godono della buona qualità della produzione di T.E.M.A. spaziano tra i vari settori: automobilistico, movimento terra, rubinetteria, alimentari, ortopedia, dentale, biomedicina, armi.  

T.E.M.A. non è solo un'azienda dotata dei più avanzati macchinari e strumenti di controllo, è anche un ambiente composto da una quindicina di persone che si prendono cura, ognuno per le proprie competenze, delle necessità del cliente in ogni fase della produzione, dalla fase di realizzazione dei prototipi alla produzione finale, migliorando di giorno in giorno. T.E.M.A. é dotata di personale per un'assistenza professionale e attenta ai suoi clienti. Per contatti scrivere a: info@temasrl.com

Nel corso del 2019, grazie anche alla continua crescita della domanda del mercato, T.E.M.A. ha ampliato il proprio spazio produttivo passando da 1.400 mq di superficie a 2.000 mq.