ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

NASTER SRL

VIA TONINO DA LUMEZZANE SNC 24057 MARTINENGO (BG)

Partita Iva

00954820163

Telefono

035 844009

Fax

035 844367

Zona

PIANURA

Segui NASTER SRL sui social

Lavoro di squadra al servizio della qualità

Siamo Naster, produciamo film protettivi e nastri adesivi adatti alle specifiche richieste di ogni cliente, resistenti, sicuri, versatili e facili da utilizzare. Ma soprattutto siamo un team di persone che lavorano e si impegnano ogni giorno, accomunate da una visione comune, fondata su valori importanti.

Famiglia. Siamo l’insegnamento di chi c’è stato prima di noi, di chi ci ha cresciuto mostrandoci la forte passione per questo mestiere, di chi ci ha spiegato quanto fossero utili e importanti i nostri prodotti. Siamo il frutto di un passato meticoloso, di chi credeva fortemente nella qualità. La generazione precedente alla nostra ci ha passato il testimone e gli insegnamenti necessari per poter ristrutturare l’azienda proiettandoci in un futuro che parla di innovazione, attenzione e capacità.

Qualità. Dalla materia prima al prodotto finito, controlliamo in modo minuzioso e mirato ogni processo di lavorazione. Cerchiamo di offrire un prodotto ad alta affidabilità e resistente nel tempo. Abbiamo rinnovato il parco macchine con tecnologie all’avanguardia e abbiamo ottenuto certificazione per ottimizzare i controlli e assicurare una costante qualità` del processo Naster.

Competitività`. Mantenere uno standard alto a prezzi bilanciati. Nel settore dei film protettivi e nastri adesivi trovare il giusto equilibrio fra qualità ed economicità non è così semplice. Siamo leader nel settore proprio per la nostra competitività: offriamo eccellenze, prodotti affidabili e performanti, frutto di risorse tecnologiche sempre all’avanguardia, a prezzi concorrenziali.

Flessibilità. Ascoltiamo le esigenze dei clienti e di un settore in continua mutazione. Essere flessibili significa dare spazio a ogni cambiamento, stare al passo con le evoluzioni e migliorie tecnologiche, per poter offrire costantemente soluzioni innovative e assoluta soddisfazione.

Fiducia. Chi ci sceglie lo fa perché produciamo prodotti che rispondono a tutte le aspettative dei nostri clienti e non tradiscono mai. Perché diamo risposte immediate, offriamo un servizio in tempo reale e ci occupiamo costantemente di ogni minima richiesta ed esigenza. Chi ci sceglie lo fa anche perché sa che rivolgersi a Naster significa rivolgersi a un team affiatato, motivato e organizzato, che lavora in un’ottica di collaborazione, in una struttura all’avanguardia.

Rispetto. Abbiamo una solida e strutturata responsabilità sociale d’impresa, che ci porta ad avere profonda attenzione per tutti quelli che sono gli aspetti “umani” e “sociali” che gravitano all’interno di un’azienda. Ci dedichiamo con cura e impegno ai nostri collaboratori, al mantenimento di uno stile lavorativo serio e responsabile, all’ambiente in cui operiamo e quello che ci circonda, lavorando in un contesto eco-compatibile e umanamente armonico.

I punti cardine della mission di Naster sono:

  • Capitale umano professionale, formato, affiatato e sereno

  • sostenibilità aziendale

  • economia circolare 

  • transizione digitale 4.0

  • mentalità vincente, atteggiamento positivo e grandi risultati con corsi di mental coaching, team building e individuali.

  • sviluppare film protettivi e nastri adesivi tecnologicamente avanzati

  • soddisfare ogni esigenza del cliente