ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

OMCN SPA

VIA DIVISIONE TRIDENTINA 23 24020 VILLA DI SERIO (BG)

Partita Iva

01905830160

Telefono

035 4234411

Fax

035 4234441

Zona

VALLE SERIANA

Segui OMCN SPA sui social

 

OMCN

 

dal 1958 è leader internazionale del settore automotive con più di 100 mercati esteri, una superfice produttiva coperta di 60.000 m2 ed un’area globale di 100.000 m2. La sede centrale di Villa di Serio oggi conta ulteriori 3 poli produttivi a Pedrengo (BG), Scanzorosciate (BG) e San Bonifacio (VR).

La gamma è composta da 650 articoli, tutti 100% made in Italy: il processo di realizzazione dei prodotti parte dalla materia prima fino a raggiungere il prodotto finito, sia per i componenti meccanici che idraulici. 

Ogni nostro singolo articolo è sviluppato e realizzato applicando, su base volontaria, specifiche norme internazionali di prodotto; tutti i ponti sollevatori da noi commercializzati risultano conformi ed omologati rispetto alla norma europea EN 1493 – Vehicle lifts.

Tutto viene ideato, progettato e fabbricato internamente come il  Brevetto per i Ponti Sollevatori Elettroidraulici Serie X-Line.

Per garantire tutto ciò i nostri tecnici interni mantengono contatti continuativi con enti normativi internazionali, organismi di certificazione (Bureau Veritas, Tuv, Icepi, Apave Normande) e vigilanza e con primarie società di consulenza. Una strutturata e professionale rete di assistenza ed un’importante copertura assicurativa denominata “RESPONSABILITA’ PRODOTTO” valida per 10 anni su tutti gli articoli di nostra produzione, sono i complementi del nostro concetto di qualità.