ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

COLORSOLUTION SRL

VIA DELL'INDUSTRIA 9 24010 LENNA (BG)

Partita Iva

04233960162

Telefono

0345 81788

Zona

VALLE BREMBANA

Segui COLORSOLUTION SRL sui social

Colorsolution, nel cuore della Valle Brembana, offre servizi di verniciatura a liquido ed a polvere su tutti i tipi di metallo e superficie, certificando il prodotto grazie al sistema di controllo della qualità ISO 9001:2015.

Colorsolution è una realtà italiana che offre servizi di verniciatura a liquido e a polvere oltre ai servizi di pre e post verniciatura.

L'azienda può contare su macchinari di ultima generazione, per garantire risultati perfetti e impeccabili. Colorsolution è equipaggiata per lavorare su pezzi anche di grande dimensione che possono raggiungere fino a 8 metri di lunghezza e al massimo di 5.000 kg di peso.

Grazie a un’esperienza maturata negli anni, Colorsolution ha conquistato un ruolo di primo piano nel settore di riferimento, con servizi attenti e professionali e lavorazioni di qualità. L'azienda è alla ricerca di un continuo aggiornamento, per poter garantire risultati in linea con le esigenze della clientela.

Pre verniciatura
  • Sabbiatura
  • Lavaggio con fosfo-grassaggio
  • Mascheratura e sistemi di sospesione
  • Officina Meccanica
Verniciatura
  • Verniciatura a liquido
  • Verniciatura a polvere
Post verniciatura
  • Controllo qualità
  • Servizio di imballaggio e magazzino


QUALITÀ

 

Siamo certificati ISO 9001:2015.Il materiale verniciato viene rigorosamente controllato in ogni sua parte.
Colorsolution dispone di un’ampia gamma di strumenti altamente tecnologici per il controllo del prodotto. I test vengono eseguiti secondo le principali norme internazionali di riferimento da parte di tecnici altamente qualificati.

 

PROFESSIONALITÀ

 

Il nostro team non è composto solamente da addetti alla verniciatura ma vantiamo anche di ufficio tecnico e ingegnerizzazione, che ci consente di fornire al cliente una serie di professionisti qualificati che possono prendere in carico tutte le loro richieste e fornire un servizio efficiente e professionale.

Serietà e professionalità sono alla base dell’attività di Colorsolution, utilizziamo diverse tabelle colore, specifiche per ogni tipo di impiego.

 

PRECISIONE

 

Noi di Colorsolution abbiamo cura di ogni dettaglio, molte delle nostre lavorazioni vengono fatte ancora manualmente per garantire risultati artigianali e impeccabili.

Ogni lavoro per noi è unico, possiamo seguire progetti customizzati e rispondere a qualsiasi esigenza dei nostri clienti. Possiamo fornirti assistenza e consulenza in merito al tuo prodotto.

 

SERVIZIO 360°

 

Non ci occupiamo solo di verniciatura a polvere e a liquido ma possiamo offrire servizi aggiuntivi come premontaggi, imballaggi speciali, stoccaggio materiali nei nostri magazzini e tanto altro