ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

SICURON SRL

VIA PADRE CHERUBINO ELZI 28/A 24050 GRASSOBBIO (BG)

Partita Iva

04146490166

Telefono

035 4874717

Fax

035 4874071

Zona

BERGAMO

Segui SICURON SRL sui social

sicurON è un contenitore di competenze specialistiche selezionate che in modo innovativo tratta il tema della prevenzione il quale non dev’essere mai disgiunto dal fattore organizzativo, affinché il committente, oltre a conseguire risultati attesi in termini di sicurezza, riceva un valore aggiunto in termini di efficienza e produttività.

Il nostro team si occupa di sicurezza sul lavoro dal 1994 (dall’entrata in vigore del D.lgs. 626) avendo maturato un esperienza sul campo in attività industriali ad alto rischio. Le competenze acquisite ci consentono di affrontare le situazioni più complesse e di proporre soluzioni efficaci e su misura in diversi settori.

La motivazione etica è l’essenza della nostra professione sempre coniugata con una spinta all’innovazione ed all’efficienza che concorre a soddisfare obiettivi condivisi.

ARTICOLAZIONE DEI SERVIZI ED INTEGRAZIONE TRA SAFETY E SECURITY

Per primi abbiamo avvertito la necessità di integrare nella valutazione dei rischi le minacce esogene capaci di destabilizzare se non di compromettere la struttura organizzativa di imprese ed enti e con esse la business continuity. Per questo sicurON è oggi un protagonista a livello nazionale proprio nell’integrazione tra safety e security.

Lo sviluppo delle divisioni di sicurON ha portato alla nascita di sicur SERVICES s.r.l. dedicata ai servizi tecnici per la sicurezza. Le due strutture sinergiche costituiscono sicur GROUP che si propone come Solution Provider per la sicurezza, l’innovazione e l’organizzazione, al servizio delle imprese.

Proponiamo di seguito una sintesi dei nostri servizi peculiari che integrano la tradizionale attività di consulenza nell’ambito HSE:

Consulenza e Risk Assessment Safety & Security.

Formazione in materia di sicurezza sul lavoro e abilitazioni tecniche/uso attrezzature.

Formazione specifica in materia di Security: rischio aggressione; tecniche negoziali e gestione micro-crisi;addestramento operativo; Counter Terrorism;

Consulenza, formazione e sistemi di gestione per la sicurezza dei lavoratori impegnati in missioni all’Estero.

Privacy & Data Protection.

Corporate Intelligence & TSCM (Technical Surveillance Counter Measures).

Protocolli Antiterrorismo, difesa infrastrutture critiche ed aziende a rischio rilevante.

Protocolli anti-bioterrorismo e food protection.