ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

PROVIDER 3000 SRL

VIA BETTY AMBIVERI 9/A 24126 BERGAMO (BG)

Partita Iva

01091160190

Telefono

035 245277

Fax

035 4229502

Zona

BERGAMO

Segui PROVIDER 3000 SRL sui social

PROVIDER 3000, presente da oltre 30 anni sul mercato informatico offre, grazie all’esperienza e alle competenze accumulate, una gamma di prodotti e servizi "chiavi in mano" per Imprese e Associazioni di categoria, Commercialisti e Consulenti del lavoro. Anche in cloud.

 

Garanzie dei prodotti trattati sono:

- Sistemi S.p.A. di cui siamo Partner: oltre 32.000 Imprese Studi Professionali lavorano con soluzioni Sistemi.

- Wellcome di cui siamo un punto vendita: uno dei principali distributori nazionali con una rete di oltre 200 negozi selezionati in tutta Italia.

- Proietti nostro Partner per le soluzioni informatiche dedicate ai servizi alle persone e ad aevolare il controllo e la sicurezza nelle aziende pubbliche e private.

L’incremento dei risultati operativi e dell’organico in questi anni testimoniano il gradimento del mercato e la continua crescita nel settore degli Studi Professionali e delle Imprese, annoverando Utenti tra i più rappresentativi. Dalle due sedi di Bergamo e Cremona operiamo nelle province di BergamoCremona, Brescia, Lodi, Mantova, Milano, Pavia, Parma e Piacenza.

La nostra mission 

Garantire ai nostri Utenti soluzioni software e hardware affidabili, integrate e costantemente aggiornate, creando una sinergia efficace tra competenze tecnologiche, qualità dei prodotti e dei servizi.

Le opportunità offerte dalle nuove tecnologie portano alla realizzazione di servizi ad alto valore aggiunto, che completano l'offerta tradizionale. Rimane invariata l'attenzione alla qualità del servizio e del rapporto con il cliente, basata sull'impegno diretto e sulla capacità di rispondere ad ogni esigenza dell'Utente. 

Guarda il nostro sito per scoprire i nostri servizi:

www.provider3000.com