ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

DNATIVE SRL

VIA GUIDO GALIMBERTI 8 24122 BERGAMO (BG)

Partita Iva

03937850166

Telefono

349 3838433

Zona

BERGAMO

Segui DNATIVE SRL sui social

Oggi più che mai, siamo al centro di una rivoluzione digitale che impatta sulle aziende, sul vivere quotidiano, sui modi con cui ci informiamo, relazioniamo e su come facciamo business: siamo nel vivo del cambiamento.

BESPOKEN è la società data driven che lavora sul territorio italiano per guidare la trasformazione digitale di PMI e multinazionali con un approccio manageriale customer centric.

Il nostro primo obiettivo è quello di far aumentare i ricavi dei nostri clienti grazie a un uso consapevole del digitale, creando sinergie tra tutte le aree dell'azienda ed evolvendo in tempo reale le strategie attraverso la raccolta e la valorizzazione di dati e informazioni. BESPOKEN ha permesso a tante imprese di ottenere risultati importanti aumentandone i ricavi eliminando inefficienze e sprechi.

Per uscire dall'incertezza di oggi bisogna osare, inventare e immaginare. Immaginare è una parola breve, ma potente: significa dare una direzione, dare un senso e come diceva Steve Jobs "unire i puntini", così da aprire la strada alla creazione e all'innovazione.