ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

EXIDE TECHNOLOGIES SRL

VIA DANTE ALIGHIERI 100 24058 ROMANO DI LOMBARDIA (BG)

Partita Iva

02608190167

Telefono

0363 9991

Fax

0363 999250

Zona

PIANURA

Segui EXIDE TECHNOLOGIES SRL sui social

 

Exide Technologies è un fornitore leader di batterie e soluzioni di accumulo innovative e sostenibili per applicazioni automobilistiche e industriali. Con 135 anni di esperienza, Exide ha sviluppato e commercializzato a livello globale batterie e sistemi innovativi, contribuendo alla transizione energetica e guidando un futuro più pulito.

 

La gamma completa di soluzioni al piombo e agli ioni di litio di Exide è destinata a diverse applicazioni, tra cui le batterie a 12V per veicoli a combustione ed elettrici, batterie da trazione per la movimentazione di materiali e la robotica, batterie stazionarie per gruppi di continuità, batterie per telecomunicazioni, batterie per l'accumulo di energia in-front-of and behind-the-meter, batterie per la propulsione di sottomarini e altro ancora.

 

La cultura e la strategia di Exide Technologies sono incentrate sul riciclo, sulla sostenibilità e sulla responsabilità ambientale, a testimonianza dell'impegno ad essere parte della responsabilità globale.

 

L'azienda ha 10 impianti di produzione e 3 di riciclaggio in tutta Europa, che assicurano resilienza e un basso impatto di CO2 con una catena di fornitura locale. Exide Technologies è impegnata in attività di progettazione e produzione di qualità superiore. Con un team di 5.000 dipendenti, l'azienda fornisce ogni anno 1,6 miliardi di euro di soluzioni e servizi per l'accumulo di energia a clienti di tutto il mondo.