ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

TRIZERO SRL SOCIETA' BENEFIT

VIA PROVINCIALE 12 23851 GALBIATE (LC)

Partita Iva

03019970130

Telefono

0341 541806

Zona

FUORI PROVINCIA

Segui TRIZERO SRL SOCIETA' BENEFIT sui social

Molto probabilmente stiamo vivendo il periodo di maggiore evoluzione tecnologica che la storia possa registrare.

 

Questo fatto rappresenta una grande opportunità che abbiamo il dovere di cogliere perché, al contrario, il rischio di aumentare il GAP che ci separa dalle aziende più avanzate sarebbe troppo grande.

 

La nostra vocazione, da sempre, è di accompagnare le aziende nel processo di digitalizzazione, partendo dalle persone, adattando quindi i modelli e i metodi alle reali esigenze di ognuno.

 

Svolgiamo questa attività con una attitudine che ci contraddistingue da vent’anni, al punto che è diventato il primo fattore per il quale abbiamo deciso di modificare il nostro statuto societario trasformando l’azienda in Società Benefit.

 

Le nostre principali attività sono:

La realizzazione di Software Gestionali per l’organizzazione delle aziende sia che si occupino di erogare servizi, sia che siano delle commerciali che di produzione.

Non abbiamo applicazioni preconfezionate, ma moduli che personalizziamo alle reali esigenze; ovviamente il risultato è quanto di meglio possa soddisfare le aspettative iniziali.

Naturalmente i dati condivisi ed aggregati che saranno raccolti in modo storicizzato andranno poi ad alimentare gli strumenti di controllo e verifica con l’obiettivo di un miglioramento costante.

 

La seconda nostra attitudine è la rappresentazione verso il mondo esterno di tutti gli aspetti che è utile condividere, quindi il mondo WEB sia per progetti B2B che B2C compresa la realizzazione di siti eCommerce integrati con gli applicativi già presenti in azienda.

Ovviamente, le persone più addentro agli scenari informatici avranno intuito che siamo efficaci anche nel soddisfare esigenze tipiche dei System Integrator.

 

Solo un rapido accenno alle altre attività che ci hanno fatto scegliere di essere SB:

  • Vocal-it, un progetto per l’aiuto alle persone non vedenti e ipovedenti.
  • Safety QR code, che viene in aiuto alle persone bisognose di primo soccorso in caso di incidente.
  • Re-cork, progetto per la valorizzazione e il riciclaggio dei tappi in sughero e del sughero più in generale.

 

 

Per maggiori informazioni: www.trizero.it