ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

COSTIM SRL

VIALE VITTORIO EMANUELE II 102 24121 BERGAMO (BG)

Partita Iva

04392130169

Telefono

035 217390

Fax

035 238008

Zona

BERGAMO

Segui COSTIM SRL sui social

COSTIM è un Real Estate developer a connotazione industriale attivo sul territorio nazionale.

La mission di COSTIM è sviluppare grandi progetti di rigenerazione urbana “chiavi in mano” in conto proprio e di terzi basati sul concept ChorusLife, prototipo di “smart human district”, il cui primo esemplare è in fase di ultimazione a Bergamo e le cui prime due ulteriori realizzazioni sono in corso di progettazione guardando nel frattempo alla creazione di una significativa pipeline di iniziative.

Il know-how industriale del Gruppo COSTIM si fonda su società operative leader di mercato nel proprio segmento: Impresa Percassi (tra i principali general contractor nell’edilizia civile), Gualini (specializzata nella progettazione e realizzazione di involucri edilizi) ed Elmet (global service company ed energy service company – ESCo). Grazie alla digitalizzazione e all’innovazione COSTIM, attraverso la piattaforma digitale proprietaria (GSM), offre soluzioni all’avanguardia per una trasformazione urbana guidata da criteri misurabili di sostenibilità e costituisce la frontiera della digital servitization del real estate focalizzandosi sulla user experience e sul benessere della persona.