ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

EVOGY SRL

VIA PASTRENGO 9 24068 SERIATE (BG)

Partita Iva

04289500169

Telefono

329 9016361

Zona

BERGAMO

Segui EVOGY SRL sui social

 

Evogy è una società di digital energy che offre servizi di efficientamento energetico. Tramite la piattaforma in Cloud Simon, che utilizza algoritmi e intelligenza artificiale, siamo in grado di ottimizzare i consumi energetici degli impianti HVAC (riscaldamento, raffrescamento e ventilazione). 

 

Supportiamo il cliente in un percorso di decarbonizzazione e i nostri servizi sono erogati senza necessità di interventi invasivi in campo. Lo scopo è di preservare gli investimenti già effettuati e di permettere una migliore performance degli stessi, grazie alla compatibilità con tutti i sistemi presenti in campo e ad una semplice integrazione Cloud.  

 

 

 

Simon è una piattaforma in cloud per la gestione, il controllo e l’ottimizzazione a 360° degli asset energetici degli edifici.

 

 

 

Simon monitora costantemente il comfort ambientale e ottimizza i consumi degli impianti energivori, comandando in tempo reale il loro funzionamento in maniera automatica e intelligente. 

 

 

 

Grazie alla tecnologia Internet Of Things, Simon è in grado di raccogliere tutti i dati provenienti dai sensori in campo e da servizi esterni, come previsioni meteo e prezzi dell'energia. Grazie ad algoritmi di intelligenza artificiale elabora i dati per individuare anomalie e per regolare dinamicamente e in maniera predittiva gli impianti HVAC attraverso un auto-tuning continuo con l'obiettivo di ridurre i consumi di energia, aumentare il comfort ed intercettare opportunità legate all'andamento dei prezzi.