ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

ELMET SRL

VIALE VITTORIO EMANUELE 102 24121 BERGAMO (BG)

Partita Iva

04351710167

Telefono

035 246146

Fax

035 238008

Zona

BERGAMO

Manutenzione, Ottimizzazione, Monitoraggio ed Efficienza degli impianti, unitamente all’applicazione delle nuove tecnologie digitali, sono le basi di ogni percorso di miglioramento, sia che si tratti di affidabilità di servizio che di utilizzo razionale dell’energia.

ELMET ha nel suo core business queste attività che esprime con particolare attenzione, flessibilità e rapidità tali da porsi come una delle migliori aziende italiane di Facility Management Tecnologico e indiscutibilmente la numero uno in ottica di Total Cost of Ownership.

ELMET nasce con l’obbiettivo di completare gli ambiti di attività del Gruppo COSTIM anche al settore della manutenzione e del Global Service immobiliare e trae forza ed ispirazione dall’elevato know-how, professionalità e solida esperienza maturati negli anni da Termigas Service.

Tale operazione integra in modo perfetto gli investimenti già affrontati dal Gruppo che si concretizzano nella piattaforma GSM (Global System Model) che, all’interno della struttura aziendale, assume un ruolo di vera e propria Business Unit integrata e qualificante. ELMET GSM, occupandosi in modo trasversale, di soluzioni digitali applicate allo Smart Building e allo Smart Living punta ad anticipare e soddisfare i nuovi trend della domanda immobiliare.

4 Milioni di metri quadri gestiti, oltre 450 immobili ed un volume di affari in continua crescita superiore a 24M€ … dietro questi numeri si svela l’ampissima Case History che genera la nostra forza e grazie alla quale abbiamo definito degli standard operativi e gestionali adeguati alle differenti tipologie di impiantistica.

Offriamo servizi di Manutenzione e Conduzione impiantistica, Global Service Immobiliare, Facility Management, interventi per l’Efficienza Energetica anche in qualità di ESCO Certificata, la realizzazione di impianti di generazione da Fonti Rinnovabili, la riqualificazione e adeguamento degli impianti e Servizi Tecnologici Digitali Integrati in svariati settori di mercato.

Sito Web https://elmetgsm.it