ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

IN4TEK SRL

VIA DON LUIGI BELOTTI 6 24064 GRUMELLO DEL MONTE (BG)

Partita Iva

04068640160

Telefono

035 19967857

Zona

SEBINO - CAVALLINA - CALEPIO

In4tek è una realtà giovane e innovativa nel settore informatico, offre assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 anche alle piccole e medie imprese. Commercializza il software gestionale "BUSINESS" di NTS informatica integrando eventuali personalizzazioni. Sviluppa inoltre software gestionale Total Custom, ovvero il software completamente personalizzato per il cliente, dalla A alla Z.
 
In4tek è in grado di offrire un supporto a 360° per i propri clienti. Tale supporto comprende la gestione completa informatica aziendale. Server, Computer, Connettività, Siti Web, Posizionamento, Formazione e Assistenza tutto integrato all'interno di un software gestionale proprietario che permette al proprio cliente di avere sempre sotto controllo tutta la situazione dell'azienda.
 
Questo software gestionale si chiama "Maintenance" e si occupa di monitorare in continuazione i sistemi di proprietà del cliente e di avvisare il tecnico di riferimento nel momento in cui si verifica un'anomalia o un malfunzionamento.
 
Tra le attività principali di In4tek troviamo la consulenza gestionale alle aziende. Tramite i propri prodotti è quindi in grado di aiutare gli imprenditori nelle scelte operative che permettono di risparmiare tempo e denaro in azienda. La gestione mobile del magazzino è un esempio di come anche nelle piccole aziende sia possibile avere sempre a disposizione la giacenza degli articoli, anche in caso di minuterie