ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

PMP SRL

VIA GANDHI 18A 24048 TREVIOLO (BG)

Partita Iva

02741000166

Telefono

035 693683

Fax

035 693682

Zona

BERGAMO

Segui PMP SRL sui social

PMP è una delle più grandi aziende contoterziste in Italia operante nel settore della meccanica di precisione e di altissima qualità.

La solida presenza sul mercato nazionale ed europeo, unita alla dotazione di macchinari e strumenti all’avanguardia nelle lavorazioni e nel controllo della qualità, rendono PMP il partner ideale per le aziende che necessitano di assemblaggi e lavorazioni meccaniche precisione ed elevato livello tecnologico. Infatti, il costante aggiornamento tecnologico e gli investimenti in formazione del personale e R&D permettono all’azienda di fornire sempre soluzioni innovative e su misura per i clienti.

Forte di un'esperienza di quarant'anni, PMP fornisce lavorazioni di precisione nei diversi ambiti industriali - settori della macchina utensile, medicale,aerospaziale, energetico e automotive - e per le più varie tipologie di materiali, anche per la meccanica conto terzi. La qualità e l'affidabilità del prodotto, unitamente alla flessibilità e alla capacità di fornire un servizio puntuale e a 360 gradi - dalla progettazione alla costruzione, fino al collaudo - consentono a PMP di soddisfare le richieste di aziende di primaria importanza e dei mercati più esigenti.

PMP è dotata di certificazione AS9100D/EN9100:2018 

www.pmpmeccanica.com