ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

CONLABORA SRL

VIA SANT'ELISABETTA 5 24121 BERGAMO (BG)

Partita Iva

Zona

BERGAMO

Segui CONLABORA SRL sui social

Conlabora è una società di advisory strategico che dal 2014 supporta operatori pubblici e privati nella trasformazione di un’idea progettuale in una proposta di progetto sostenibile, coerente e pianificata. A partire da una specifica expertise sulla finanza aziendale e comunitaria, siamo stati pionieri nell’esplorare e proporre ai nostri clienti strumenti innovativi in grado di diversificare e ampliare il loro mix finanziario.

Negli anni abbiamo supportato una vasta  platea di clienti, aiutandoli a raggiungere e mantenere un elevato livello di competitività grazie all’apporto di risorse mirate alle specifiche esigenze di sviluppo. Grazie ad un ampio network di collaborazioni e un elevato case history di successo, ci focalizziamo oggi su 3 aree di specializzazione:

Startup & Open Innovation

FinTech & Finanza alternativa

Social Innovation & Impact investing

Offriamo know-how qualificato e strategico a grandi aziende, PMI, startup, imprese sociali, cooperative ed enti pubblici: il nostro approccio parte sempre dall’analisi condivisa del quadro iniziale, si sviluppa con l’approfondimento analitico di bisogni e opportunità e sfocia nella costruzione di strategie finanziarie innovative capaci di portare vero valore aggiunto in termini di supporto alla crescita.