ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

CONLABORA SRL

VIA MAZZINI 4 24128 BERGAMO (BG)

Partita Iva

04029080167

Telefono

035 0453161

Zona

BERGAMO

Segui CONLABORA SRL sui social

Conlabora è una società di advisory strategico che dal 2014 supporta operatori pubblici e privati nello sviluppo di strategie di innovazione e nella ricerca di fonti finanziarie alternative e agevolate con cui sostenere efficacemente progetti di sviluppo, trasformazione e crescita. Siamo specializzati in due ambiti di intervento, distinti ma strettamente interconnessi: Innovation Management e Finanza per l’Innovazione.

Capacità di progettazione e visione sistemica dell’innovazione ci hanno consentito di costruire un posizionamento originale nel nostro ecosistema, qualificandoci come una boutique di consulenza all’avanguardia e capace di intervenire con successo nello sviluppo di progetti complessi facilitando la collaborazione tra attori del mondo industriale, accademico e tecnologico sui temi della trasformazione digitale e della sostenibilità in chiave ESG.

Grazie a una struttura agile e qualificata affiancata da un esteso network di professionalità, siamo in grado di offrire una consulenza integrata, aiutando i nostri clienti a raggiungere e mantenere un elevato livello di competitività e a definire e realizzare i propri piani di crescita. In virtù della partnership societaria perfezionata nel 2021 con lo Studio BNC Berta, Nembrini, Colombini e Associati abbiamo ampliato significativamente il portafoglio di servizi offerto ai nostri clienti, dando vita a un vero hub strategico di competenze economiche, finanziarie e manageriali.