ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

LAVOROPIU' SPA

VIA MARCONI 14 24068 SERIATE (BG)

Partita Iva

04860690488

Telefono

035 301995

Fax

035 293865

Zona

BERGAMO

Segui LAVOROPIU' SPA sui social

Lavoropiù SpA è l'Agenzia per il Lavoro leader in Emilia Romagna, presente nel territorio regionale con 27 uffici e con altre 15 agenzie attive in Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana e Lazio.
Lavoropiù è un partner attento e professionale che supporta le aziende nella gestione delle risorse umane attraverso le attività di somministrazione di contratti a tempo determinato e indeterminato, ricerca e selezione di personale qualificato, supporto alla ricollocazione professionale e formazione.
Per tutte queste attività, Lavoropiù è in possesso dell'autorizzazione ministeriale ed è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro (Aut.Min.Prot. n. 1104-SG del 26/11/04).
Lavoropiù è un'azienda a capitale interamente italiano con sede centrale a Bologna.
Il personale di filiale - esperto del settore - offre assistenza continua attraverso colloqui di qualità e orientando i candidati verso le richieste di lavoro che più soddisfano le aspettative di chi si rivolge presso le nostre agenzie.
Alle aziende invece offre i vantaggi di un'organizzazione flessibile e dinamica in grado di rispondere con tempestività e professionalità alle differenti esigenze di ricerca di personale.
Per qualificarsi maggiormente come partner qualificato nella gestione delle risorse umane, Lavoropiù si è dotata di una Divisione Permanent, per il servizio di ricerca e selezione per posizioni aziendali strategiche in ambito professional, middle and top management; di una Divisione Outplacement, per facilitare la buona gestione dei processi di sviluppo e di turnover dei dipendenti e per gestire processi di ristrutturazione aziendale; e di una Divisione Formazione che permette ai candidati di acquisire competenze trasversali utili all'inserimento in qualsiasi contesto lavorativo.
Inoltre, grazie alla Divisione Agricoltura, la Divisione Farmaceutica e la Divisione Sanità, Lavoropiù offre alle aziende il servizio di ricerca e selezione di figure qualificate e specializzate che l'alta professionalità di questi mercati richiede.
Tutte queste divisioni - che operano attraverso i marchi Perpiù, Outpiù, Formapiù, Agripiù, Farmapiù e Sanipiù - operano in contesti altamente professionali riuscendo a fornire sempre la soluzione migliore alle richieste delle aziende clienti ed alle necessità dei candidati. La società conta anche una divisione Everywhere attiva nella ricerca e selezione del personale nei paesi esteri