ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

ISTITUTO ITALIANO DEI PLASTICI SRL

VIA VELLEIA 2 20900 MONZA (MB)

Partita Iva

13196620150

Telefono

039 2045700

Fax

039 2045721

Zona

FUORI PROVINCIA

IIP - Istituto Italiano dei Plastici è stato fondato nel 1956 con l’intento di essere il punto di riferimento per servizi di certificazione e un centro di competenza come laboratorio e testing per le materie plastiche, la gomma e la carta.

IIP eroga ai propri clienti servizi certificativi ed ispettivi estesi ed integrati sui sistemi di gestione aziendale della qualità, ambiente e sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.

Inoltre IIP ha sviluppato negli anni un laboratorio prove di caratterizzazione meccanica e prestazionale e vanta una riconosciuta esperienza nei servizi certificativi ed ispettivi sui prodotti con particolare riferimento ai settori delle materie plastiche, della gomma e della carta.

Infine IIP dispone di un laboratorio chimico per svolgere misure analitiche.

IIP è parte di:

CISQ, Federazione Italiana Organismi di Certificazione

IQNET, il network internazionale che raggruppa gli organismi di certificazione operanti in 30 paesi in cui si movimenta la maggior parte del commercio mondiale

CONFORMA, Associazione Organismi Certificazione Ispezione Prove Taratura