ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

MEI SRL

VIA ING. CAPRONI 50 24036 PONTE SAN PIETRO (BG)

Partita Iva

02053210163

Telefono

035 339112

Fax

035 4378007

Zona

ISOLA

Segui MEI SRL sui social

 

MEI è leader mondiale nella produzione di macchine per il taglio di lenti oftalmiche e da sole. Fin dalla sua fondazione, all’inizio degli anni Novanta, l’azienda è stata guidata dalla passione per l’innovazione e dalla dedizione alle esigenze del cliente. MEI si è distinta progettando e producendo macchinari visionari per il processo di taglio delle lenti, la cui robustezza, affidabilità e flessibilità non sono comparabili con nessun altro prodotto presente sul mercato.

 

L’inclinazione dell’azienda a “pensare fuori dagli schemi” è sfociata nella tecnologia del taglio a secco, utilizzata in tutte le fresatrici MEI, che ha portato molti vantaggi superiori alla vecchia tecnologia di molatura. La tecnologia ‘Dry Cut’ ha realizzato il sogno del taglio lenti senza blocchetti, dando all’azienda l’opportunità di diventare il produttore di macchine leader nel settore e il fornitore di riferimento sia per i grandi produttori di lenti che per i laboratori indipendenti di qualsiasi dimensione in tutto il mondo.

 

Il taglio a secco realizzato con l’utilizzo di piccole frese migliora la qualità del processo di taglio, riducendo gli errori, lo stress sulla lente e sui rivestimenti e aumentando la flessibilità.

 

Ciò rende facile tagliare forme anche molto complesse, aiutando così i clienti a competere nel mercato moderno. Spinta dalla sua attenzione alle esigenze del cliente, oggi MEI offre una vasta gamma di fresatrici di diverse dimensioni, con diversi sistemi di carico e diverse portate, adatte a qualsiasi tipo di cliente, dal negozio di ottica fino ai grandi laboratori industriali completamente automatizzati. Tutte le macchine sono completamente prodotte in Italia. Nella sede centrale di MEI, in provincia di Bergamo, un team formato da ingegneri altamente specializzati, tecnici qualificati e personale dedicato all’assistenza, progetta, produce e qualifica le macchine e fornisce supporto ai clienti lungo tutto il ciclo-vita della macchina, al fine di garantire la massima resa dei prodotti.

 

A partire dal 2007, il team di assistenza MEI ha ampliato la propria presenza al di fuori dell’Italia per massimizzare l’efficacia del supporto tecnico fornito ai clienti. Oggi diverse sedi MEI sono operative in tutto il mondo con personale di servizio per help desk e attività sul campo, dotate di macchine dimostrative e ricambi. MEI ha filiali ufficiali in Illinois (USA), Hong Kong, São Paulo (Brasile), Tokyo (Giappone e Bangalore (India). Gli uffici di customer sono in USA (California e Texas), Bogotà (Colombia) e Birmingham (UK).