ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

AON SPA INSURANCE & REINSURANCE BROKERS

VIA EVARISTO BASCHENIS 9 24122 BERGAMO (BG)

Partita Iva

11274970158

Telefono

035 0749900

Fax

035 074991

Zona

BERGAMO

Segui AON SPA INSURANCE & REINSURANCE BROKERS sui social

 Da oltre trenta anni affianchiamo le Imprese  supportandole a conoscere i propri rischi e ad adottare le soluzioni più idonee a mitigare e trasferire gli stessi ai mercati assicurativi. 

Aon è oggi  il primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa.  

Il valore del nostro servizio è offrire un approccio di consulenza integrato con un’elevata personalizzazione per ogni realtà aziendale, sfruttando l’esperienza di un network in oltre 120 paesi. 

I nuovi rischi  a cui oggi ci dedichiamo sono: Cyber Risk,  Brand Reputation, Merger&Acquisition 

Nel campo della consulenza delle Risorse Umane particolare attenzione oggi è rivolta ai temi Welfare e Wellbeing. La recente legge di stabilità ha aperto opportunità attraverso soluzioni di Flexible Benefits che consentono di erogare  bonus  ai dipendenti  lavoratori in modo totalmente defiscalizzato e decontribuito  trasmettendo attenzione delle Imprese stesse  verso il Capitale Umano che le compone. 

Programmi Internazionali Property&Liability Credito e Rischio Politico Bond Fidejussioni&Cauzioni Energy & Costruction Agribusiness Trasporti Cargo&Marine  Coperture Infortuni e sanitarie Mondo Intero Sport Recreation& Enterteintment Weather Risk  Leasing & Motor  Fine Art - Collezioni Valori d'arte  Aon Global Risk Consulting (Audit Ambientali, Modello Organizzativo 231...)  Financial Line  D&O Crime 

www.aon.it

Luciano.Arrigoni@aon.it

Roberta.Magaldi@aon.it

aonrisksolution@aon.it